SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I prodotti tipici senigalliesi alla Festa Nazionale dell’Unità di Pesaro

dalla C.I.A. Provincia di Ancona

851 Letture
commenti

Alla Festa Nazionale dell’Unità di Pesaro, anche le eccellenze enogastronomiche del senigalliese, tra queste il Salame di Frattula, il Vino biologico, la Lacrima di Morro d’Alba, l’Olio extravergine delle Aziende associate a “Prodotti di Fattoria Tipici Marchigiani” della CIA.
La partecipazione va dal 31 agosto al 3 settembre, seguiranno nei giorni successivi le tipicità di altre località marchigiane e italiane.
“Una presenza dei diretti produttori a garanzia dell’orientamento dei cittadini, sempre più interessati a scoprire il territorio, le tipicità ed i produttori. Il tutto -hanno dichiarato Evasio Sebastianelli, Presidente provinciale della CIA di Ancona e Marco Giardini Presidente dell’Associazione Prodotti di Fattoria Tipici Marchigiani- corredato da materiale illustrativo (guide agrituristiche e depliant delle fattorie) e da personale specializzato (Associazione Percorsi Paralleli) che presenteranno itinerari enogastronomici e culturali del nostro territorio”.

C.I.A. Provincia Ancona

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 31 agosto, 2006 
alle ore 8:57
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura