SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiazione in bikini per il vincitore del concorso “La Città del Rock’n’Roll”

Premiati anche i vincitori della gara di biglie


Summer Jamboree 2006The winner is: La Bottega Del Marinaio! Il negozio di abbigliamento e attrezzature nautiche in Corso II Giugno 59, ha vinto il concorso La Città del Rock’n’Roll 2006, che ha coinvolto i negozi ed i locali di Senigallia che hanno allestito la propria attività in tema con il Summer Jamboree.
A premiare i titolari del negozio Stefano Franceschini e Cristina Angelini due bellissime modelle, Maria e Sara, scelte da La Conchiglia La Casa del Costume, novo sponsor entrato da quest’anno nella scuderia dei partner del Summer Jamboree in occasione del compleanno del bikini che quest’annno ha compiuto 60 anni.Le due modelle indossavano infatti rispettivamente un due pezzi del 1946 ed uno della stagione 2006.
I titolari della Bottega del Marinaio vincono un fine settimana, viaggio aereo A/R e soggiorno (3 giorni e 2 notti) per 2 persone in una capitale europea a scelta, offerto dalla travel agency Onlineviaggi.it.
Sempre nella serata di venerdì sul palco del Foro Annonario sono stati premiati anche i vincitori della gara di biglie organizzata dai Bagni 64 Apapaia di Marco Tamburini. La pista di circa 14 metri articolati in un circuito tutt’altro che semplice è stata realizzata da Karin Pedrona della Mosca Bianca (moscabianca.net) impiegando ben otto tonnellate di sabbia.
Il vincitore della gara è il Sig. Alberto Dell’Orto di Milano che ha vinto un volo per un’isola della Grecia a scelta messo in palio dalla CTS di Senigallia, mentre al secondo posto si è classificato il giovanissimo Luca Silvestrini, di 12 anni, che ha vinto un orologio offerto dalla Gioielleria Granarelli.
Il Sig. Dell’Orto poi ha deciso di donare il viaggio vinto ad una giovane coppia di novelli sposi che avevano partecipato alla gara ottenendo un quinto posto, Marcello Grossi e Samuela Bini.

Alessandro Piccinini
Pubblicato Lunedì 28 agosto, 2006 
alle ore 9:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno