Ottimo esordio quello della 16ª Fiera Campionaria di S.Agostino di Senigallia
Già in 20.000 l'hanno visitata
Ottimo esordio quello della 16ª Fiera Campionaria di S.Agostino di Senigallia che ha aperto i battenti sabato 19 agosto ed in pochissimi giorni ha già registrato un afflusso di visitatori pari a 20.000 persone.
Di grande attrazione non solo i prodotti gastronomici delle regioni italiane ed i Ristoranti per la quale ogni sera si registra il tutto esaurito, ma anche le aziende del settore artigianale, commerciale e di servizi, che promuovono la loro attività e propongono i loro prodotti molto apprezzati dai visitatori. Si và dal settore dell’abbigliamento al calzaturiero, dagli accessori moda ai prodotti per la cura della persona, dagli arredi e prodotti per la casa agli articoli da giardino, dai prodotti per la sicurezza a quelli per l’edilizia, insomma c’è proprio di tutto e per tutti i gusti.
Sono oltre 100 gli espositori presenti alla campionaria, tra cui si sottolinea la partecipazione di note aziende senigalliesi che anche quest’anno hanno risposto positivamente all’appello, ampliando in molti casi il loro spazio espositivo: Marchionni Calzature, Ciriachi, Vernelli, Vetreria Cavallari e Scattolini, Spazio Aperto, Tecno Wood, Acqua Design, Latini Moto sono solo alcune delle aziende presenti in fiera.
Un interesse sempre più crescente quindi verso questa manifestazione che da anni rappresenta una vetrina importante sia per la promozione delle aziende locali che per il territorio, sicuramente un motivo di attrazione per i visitatori, tra cui molti turisti ma anche tanti cittadini, che da sabato stanno affollando il padiglione fieristico.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!