SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuove nomine nella diocesi di Senigallia

Il Vescovo Orlandoni ha preso alcune decisioni che riguardano diverse comunità parrocchiali

2.118 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN

Nuove nomine nella diocesi di Senigallia.
A poche settimane dall’inizio del nuovo anno pastorale, il vescovo Giuseppe Orlandoni, sentito il parere del Collegio dei Consultori, ha preso alcune decisioni che riguardano diverse comunità parrocchiali e relativi sacerdoti.
Nel dettaglio:
Mons. Luciano Guerri è il nuovo parroco di Roncitelli di Senigallia; don Mauro Mattioli (già parroco di Piticchio e Montale) sarà parroco di S.Angelo e di Filetto di Senigallia. Don Marco Mazzarini, è il nuovo parroco di Piticchio e di Montale di Arcevia e Direttore dell’Ufficio Scuola. Don Mario Camborata, Parroco di Cristo Redentore, diviene Co-parroco di S.Pio X (Ciarnin) e Direttore dell’Ufficio Pastorale della Famiglia. Don Andrea Rocchetti, già vice parroco di Corinaldo, sarà il vice parroco di Chiaravalle, don Giacomo Bettini (già co-parroco a Ciarnin), sarà viceparroco a Corinaldo.
Don Paolo Montesi, (attuale parroco a Castelleone di Suasa) è nominato Direttore dell’Ufficio Catechistico e don Andrea Franceschini è il nuovo Responsabile del Servizio di Pastorale Giovanile diocesana.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 23 agosto, 2006 
alle ore 8:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno