SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia Beach Festival: I sogni s’avverano!

Tre giorni di grande spettacolo per la 6 tappa

845 Letture
commenti


clicca per ingrandireTre giorni di grande spettacolo e sport ai bagni Nella n.57, nel cuore del lungomare di Senigallia, per la 6° tappa del Senigallia Beach Festival di Beachtennis.
Due tornei uno under 16 e l’altro serie A/C, che hanno attratto le centinaia di persone che passeggiavano sul marciapiede del lungomare in tutte le ore, perché si iniziava a giocare alle ore 10,00 per terminare sempre alle 19,30, come in occasione della giornata conclusiva che ha consacrato i vincitori: nell’under 16 vincevano Augusto Girolimetti in coppia con Andrea Fantato, su Pierfederici Giammarco e Luca Minardi, mentre nel torneo serie A/C , è successo l’incredibile!
Dapprima usciva anzitempo la testa di serie n.1 Bolognesi-Bevilacqua, per poi arrivare in tarda serata alla finalissima che vedeva contrapposti la testa di serie n.2 Gambelli Andrea e Mezzanotte Michele contro Giuliano Geli con Alipio Fulvi.
Ai più esperti sembrava scontata la vittoria di Gambelli – Mezzanotte, mentre solamente in pochi davano vincenti gli avversari. Ebbene è successo l’incredibile, sia dal punto di vista tecnico, perchè Geli e Fulvi esprimevano un gioco fantastico, basato tutto sull’aggressione e tempismo a rete, con una continuità devastante, che allontanava sempre più dalla vittoria Mezzanotte e Gambelli, sia dal punto di vista dello spettacolo, perché alla notizia della probabile vittoria di Giuliano Geli (avendo vinto il primo set) accorreva ..il grande pubblico, centinaia di amici e curiosi accorrevano al campo del bagno Nella, per ammirare prima e festeggiare poi Giuliano Geli, vincitore di un Torneo importante e di prestigio!

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 17 agosto, 2006 
alle ore 19:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno