SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Goldengas Senigallia: raggiunto accordo per Andrea Grosso

Play-guardia di 193 centimetri nato a Pescara

835 Letture
commenti

L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Aurora Sicc Jesi per il prestito del giocatore Andrea Grosso.
Play – guardia di 193 centimetri, Andrea è nato nel 1987 a Pescara; cresciuto nelle giovanili dell’Amatori Pescara, è approdato la scorsa stagione alla corte della società jesina dove, oltre ad allenarsi costantemente con la Legadue, ha militato anche nella formazione di C2 della Virtus 88.
Quest’anno Andrea, fratello minore del terzino della nazionale di calcio laureatasi campione del mondo e neo interista, Fabio, ha totalizzato 6 presenze con un high di 4 punti contro l’Eurorida Scafati.
Nella Goldengas di coach Bianchi, Grosso avrà minutaggio per esprimere tutto il suo potenziale pur essere ancora un under.
L’A. S. D. Pallacanestro Goldengas Senigallia ringrazia l’Auror a Sicc Jesi per la collaborazione che si è instaurata e nell’aver scelto la società di via Capanna per far maturare uno dei suoi giovani più interessanti.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 11 agosto, 2006 
alle ore 16:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno