4 Gamer Tour, Euronics sfida i videogiocatori
Dal 11 al 13 Agosto appuntamento al Foro Annonario di Senigallia
Euronics, leader nella distribuzione di elettronica di consumo, entra da protagonista nel mondo dei videogiochi organizzando un Roadshow – patrocinato dal Ministero delle Attività Produttive – che questa estate toccherà 16 importanti piazze italiane.Stà per partire l’undicesima del 4 Gamer Tour, il primo Campionato Italiano di Videogame di Euronics.
Dal 11 al 13 agosto il villaggio itinerante di Euronics si trasferisce a Senigallia, nel Foro Annonario. L’evento tocca in 16 settimane altrettante importanti località italiane per arrivare alla finale, che si terrà al Rolling Stone di Milano il 16 Settembre 2006. Un allestimento mobile ospita le postazioni di gioco e offre un’area espositiva di oltre 250 mq a disposizione degli sponsor che hanno reso possibile l’evento. La gara si articola in 4 tornei di videogiochi: due su piattaforma PC (Call of Duty 2 e Ghost Recon), uno su Xbox 360 (Table Tennis) e uno su Playstation 2 (Mondiali Fifa 2006).L’iscrizione è gratuita e si può facilmente effettuare sul sito ufficiale www.4gamertour.it oppure da quello di Euronics: www.euronics.it
Ogni tappa prevede la partecipazione di 512 giocatori, 128 per gioco, che in tre giorni di gare disputeranno scontri diretti fino ad avere un vincitore per ogni titolo.I vincitori di ciascuna tappa saranno ospiti di Euronics per la finale, al termine della quale saranno assegnati i premi ai migliori classificati di ogni categoria: ai primi andranno 4 Smart For Four, ai secondi 4 Scooter Honda PS125i, ai terzi 4 viaggi per due persone Bluvacanze.
Il roadshow è stato concepito per entrare in contatto con il grande pubblico. La "Responsabilità Sociale d’Impresa" è parte integrante del pensiero di Euronics Italia: il Gruppo è attivamente impegnato in progetti che alimentino momenti di solidarietà e generino aggregazione e cultura.Il "4 Gamer Tour" è uno di questi: valutato come progetto itinerante di aggregazione e comunicazione sociale rivolta alle giovani generazioni e volto a promuovere comportamenti sociali vantaggiosi, ha ottenuto anche il Patrocinio del Ministero delle Attività Produttive.
Sara Roncati
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!