SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Bagni Billy superstar del Beachtennis

Tappa spettacolare del Senigallia Beach Festival

745 Letture
commenti


clicca per ingrandireUno spettacolo indimenticabile , quello visto nei tre giorni del Senigallia Beach Festival ai bagni Billy sul Lungomare Alighieri.
Lo stabilimento si è dimostrato ancora una volta un teatro naturale per calamitare tantissima gente, intorno al beachtennis, infatti ben 53 coppie sono arrivate per la 4° tappa del Circuito Senigalliese di beachtennis.
Venerdì e sabato mattina spazio ai giovani con ben 20 coppie nel tabellone under: si sono viste partite spettacolari, degne dei più forti campioni!Nei primi tre posti troviamo: 1° Minardi Luca ed il giovanissimo Gianmarco Pierfederici, 2° classificati Fabio Giampieri e Lorenzo Catalani, 3° classificato Federico Bolognesi e Rocchetti Lucia.
Da Sabato pomeriggio sono iniziati gli incontri validi per il doppio serie A / serie C , che vedeva al via il numero record di ben 33 coppie. Anche se il maltempo di sabato ha rallentata il programma, già da domenica mattina, l’organizazione curata da Marketing 360°, recuperava tempo per portare in campo la finalissima come da programma alle ore 18,00.
Alcune sorprese negli incontri: Pesaresi e Rossi buttavano fuori dal tabellone la testa di serie n.1 (i fanesi MArcantoignini/Tamburini) come diverse coppie nuove confermavano il loro valore, è stato il turno di conferma per Nicolò Appiotti e Mattia Parma e per Sandro Pierfederici in coppia con Andrea Antoni che approdavano addirittura in finalissima.
Al termine di una bellissima partita di Finalissima vincevano meritatamente la coppia formata da Simone Zoppini e Michele Mezzanotte su Antoni –Pierfederici per 9 a 6 , terzi classificati Bolognesi Andrea in coppia con Dodo Minardi.
Tantissimo pubblico formato da giocatori e sportivi ha seguito con interesse tutta la tre giorni di beachtennis.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 4 agosto, 2006 
alle ore 10:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno