Senigallia: Bagni Billy superstar del Beachtennis
Tappa spettacolare del Senigallia Beach Festival
Uno spettacolo indimenticabile , quello visto nei tre giorni del Senigallia Beach Festival ai bagni Billy sul Lungomare Alighieri.
Lo stabilimento si è dimostrato ancora una volta un teatro naturale per calamitare tantissima gente, intorno al beachtennis, infatti ben 53 coppie sono arrivate per la 4° tappa del Circuito Senigalliese di beachtennis.
Venerdì e sabato mattina spazio ai giovani con ben 20 coppie nel tabellone under: si sono viste partite spettacolari, degne dei più forti campioni!Nei primi tre posti troviamo: 1° Minardi Luca ed il giovanissimo Gianmarco Pierfederici, 2° classificati Fabio Giampieri e Lorenzo Catalani, 3° classificato Federico Bolognesi e Rocchetti Lucia.
Da Sabato pomeriggio sono iniziati gli incontri validi per il doppio serie A / serie C , che vedeva al via il numero record di ben 33 coppie. Anche se il maltempo di sabato ha rallentata il programma, già da domenica mattina, l’organizazione curata da Marketing 360°, recuperava tempo per portare in campo la finalissima come da programma alle ore 18,00.
Alcune sorprese negli incontri: Pesaresi e Rossi buttavano fuori dal tabellone la testa di serie n.1 (i fanesi MArcantoignini/Tamburini) come diverse coppie nuove confermavano il loro valore, è stato il turno di conferma per Nicolò Appiotti e Mattia Parma e per Sandro Pierfederici in coppia con Andrea Antoni che approdavano addirittura in finalissima.
Al termine di una bellissima partita di Finalissima vincevano meritatamente la coppia formata da Simone Zoppini e Michele Mezzanotte su Antoni –Pierfederici per 9 a 6 , terzi classificati Bolognesi Andrea in coppia con Dodo Minardi.
Tantissimo pubblico formato da giocatori e sportivi ha seguito con interesse tutta la tre giorni di beachtennis.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!