SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Un seminario pubblico per il corso di esperti in prodotti tipici

Organizzato dalla Cooperativa Agorà come atto conclusivo del percorso formativo


La Società Cooperativa Agorà di Senigallia ha organizzato un seminario pubblico come atto conclusivo del corso per la qualifica ad esperto nella promozione e valorizzazione dei prodotti tipici marchigiani, che la stessa Agorà ha gestito nella stagione 2005-2006.
Questo appuntamento, nel corso del quale si renderanno pubblici i risultati formativi raggiunti durante il percorso formativo e sarà consegnata gratuitamente la relativa pubblicazione, si svolgerà alle ore 17,30 di giovedì 27 luglio, presso il C.I.O.F. (Centro per l’Impiego, l’Orientamento e la Formazione) di Senigallia, situato in Piazzale Morandi, 41.
I saluti introduttivi saranno portati dall’assessore provinciale alla Formazione, Claudio Venanzi; dall’assessore comunale alle attività economiche, Luigi Rebecchini; dal Direttore del C.I.O.F. di Senigallia, Carolina Mercolini; e dal Presidente del For.Ma., Andrea Nardella. In seguito proporranno loro interventi Tarcisio Ricciotti, docente esperto del settore dei prodotti tipici locali; Evasio Sebastianelli della C.I.A. (Confederazione italiana agricoltori); Enzo Polidori, dirigente ASSAM; e Natale Giuseppe Frega, Preside della facoltà di agraria.
Nell’atrio del C.I.O.F. sarà tra l’altro allestita per l’occasione una mostra di prodotti tipici locali.

Comune di Senigallia
Pubblicato Giovedì 27 luglio, 2006 
alle ore 9:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno