SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Farmacie comunali aperte per limitare i disagi dello sciopero

Un'iniziativa per salvaguardare l'importante servizio dell'assistenza farmaceutica


In occasione del nuovo sciopero proclamato da parte delle associazioni di categoria delle farmacie private, le strutture comunali non mancheranno di garantire la copertura del servizio.L’Amministrazione Comunale di Senigallia ha dato precise direttive in tal senso, accogliendo tra l’altro una esplicita richiesta rinnovata anche in questa occasione dalla Zona Territoriale n° 4 dell’ASUR Marche attraverso il Dirigente dell’U.O. Farmacia Territoriale.
Se dunque domani le farmacie della città rimarranno chiuse, fatta eccezione – secondo quanto previsto dalle modalità dello sciopero – per il solo esercizio di turno, rimarranno invece regolarmente operative, sia al mattino che al pomeriggio, entrambe le farmacie comunali: quella di Piazzale Michelangelo, nella frazione di Cesanella, e quella situata in Largo Puccini, secondo i consueti orari di apertura.In questo modo potranno essere limitate le difficoltà per cittadini e turisti, salvaguardando adeguatamente quell’importante servizio socio-sanitario costituito appunto dall’assistenza farmaceutica.

Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 26 luglio, 2006 
alle ore 8:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno