SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pass per la finale di reginetta dei castelli d’italia per Dorina Mane

La sedicenne di Ostra Vetere si è aggiudicata la fascia di "Reginetta della città di Castelleone di Suasa"


Dorina ManeSi chiama Dorina Mane, ha 16 anni e viene da Ostra Vetere, la vincitrice della selezione di "Reginetta dei Castelli d’Italia" a Castelleone di Suasa. Con la sua bellezza e dolcezza ha conquistato giuria e pubblico ed ora con la fascia di "Reginetta della città di Castelleone di Suasa" si prepara alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia.
Hanno invece conquistato un posto per le semifinali del 4 e 8 agosto Annalisa Cappella, 18 anni di Falconara, con la "fascia Sorriso Delux costumi da bagno", Debora Vici, 22 anni di Senigallia, con la "fascia Portamento Emmegi", e Chiara Picardi, 20 anni di Senigallia, con la "fascia Eleganza Vivaio Conti".
Moda, musica e spettacolo non sono mancati nella serata. Le concorrenti, accompagnate dalla "Reginetta dei Castelli d’Italia 2005" Cecilia Cardoni e dalla coreografa del concorso (nonché "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003") Genny Manieri, hanno regalato al numeroso pubblico momenti di moda con i capi Elegant e l’abbigliamento mare Delux. Hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso gli esercizi di karatè e concentrazione mentale del maestro Adrian Hutter, mentre la presentatrice Alessandra Montinaro si è scatenata in un’energica esibizione canora di "Hung up" di Madonna.
I prossimi appuntamenti con il concorso di bellezza ideato dalla Relocali saranno il 4 e 8 agosto con le fasi semifinali. In queste due serate verranno elette le ragazze che raggiungeranno le vincitrici delle fasi locali alla finalissima del 12 agosto, la serata che nominerà la "Reginetta dei Castelli d’Italia 2006" che sarà poi ritratta dal maestro Bruno D’Arcevia.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 24 luglio, 2006 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno