2° Trofeo di beach tennis “Memorial Claudio Piccinini”
Disputato sabato scorso ai bagni 11
Un sabato da leoni ai bagni 11 Giovanni & Olga il 15 luglio. Ha avuto luogo infatti sui due campi di questo festoso stabilimento l’ormai ambitissimo torneo di beach tennis che mette in palio squisiti prodotti della gastronomia locale e che da due anni ha assunto il degno ruolo di memorial in onore del grande sportivo che ci ha lasciato, Claudio Piccinini.
Il torneo si è inserito quest’anno nell’ambito del Senigallia Beach Festival e si è quindi disputato con la formula ormai vincente del massimo accoppiamento di un giocatore di serie A con uno di serie C, formula che è solita regalarci grandi emozioni con incontri che tengono tutto il pubblico col fiato sospeso fino alla fine.
Quest’anno abbiamo visto salire sul gradino piu alto del podio l’esperto tennista Giuseppe Bevilacqua in coppia con Daniele Regni, seguiti dai giovanissimi Girolimetti Augusto e Luca MInardi, mentre si è classificata 3° la coppia vincitrice della scorsa edizione, composta da Sandro Pierfederici e Marco Onori.Nelle due giornate precedenti si era svolto un torneo riservato a coppie under 10.12.14.16 . I vincitori sono stati: nell’under 10 Giacomo Pesaresi e Luca Angelucci; nell’under 12 Alessandro Coccioni e Francesco Pesaresi; nell’under 14 Giovanni Bevilacqua e Andrea Marinelli, mentre nell’under 16 Augusto Girolimetti e Luca Minardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!