Senigallia: Incontro tra Amministrazione Comunale e Cantiere Navalmeccanico
La Società ha manifestato la disponibilità al rilascio delle aree
Presso la Residenza Municipale si è svolto questa mattina (ieri ndr) un incontro tra Amministrazione comunale e proprietà del Cantiere Navalmeccanico per approfondire le problematiche legate alla dismissione delle aree occupate dal cantiere.
Durante l’incontro il Sindaco di Senigallia, Luana Angeloni, e il legale rappresentante della Navalmeccanico srl, Giovanni Jonni, assistiti dai rispettivi legali, hanno verificato le diverse possibilità di giungere al rilascio delle aree secondo una procedura concordata.
L’Amministrazione Comunale ha manifestato la sua ferma intenzione di rientrare in possesso dell’area attualmente occupata dal cantiere, giudicata strategica, come previsto dallo strumento urbanistico, per lo sviluppo dell’intera zona portuale.
La Società ha manifestato la sua piena disponibilità al rilascio delle aree in tempi definiti e si è impegnata in tal senso a presentare all’Amministrazione Comunale, entro la fine del mese di luglio, una proposta di dismissione e riconsegna delle aree occupate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!