La Bellezza di Reginetta dei castelli d’Italia approda a Mondavio
Una nuova serie di selezioni sabato 15 luglio
Nello splendido borgo storico di Mondavio il concorso Reginetta dei Castelli d’Italia regala una notte di bellezza e cultura.
Sabato 15 luglio alle ore 21.30 l’originale concorso di Arte, Bellezza e Cultura ideato dall’agenzia Relocali farà sognare il pubblico del piazzale della Rocca con momenti di bellezza, musica, moda e spettacolo.
Una giuria composta da giornalisti ed esperti eleggerà la "Reginetta di Mondavio" che accederà di diritto alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, la città che ha visto nascere il concorso. La giuria eleggerà anche tre ragazze che riceveranno le fasce degli sponsor per accedere alle semifinali, che si terranno il 4 e 8 agosto.
Il concorso Reginetta dei Castelli d’Italia ha come fulcro il connubio tra Bellezza, Arte e Cultura: la vincitrice infatti come premio avrà l’onore di essere ritratta dal grande maestro Bruno D’Arcevia e divenire così un’icona della storia dell’arte, oltre a ricevere un book fotografico e un contratto di un anno con l’agenzia Relocali. Il concorso è aperto a tutte le ragazze tra i 16 e i 27 anni di tutte le nazionalità e per iscriversi basta compilare il form apposito sul sito www.reginetta.com.
La serata sarà presentata dalla frizzante Alessandra Montinaro e le coreografie saranno curate meticolosamente dalla stupenda "Reginetta dei Castelli d’Italia 2003", Genny Manieri. Alle sfilate delle bellissime in gara si alterneranno momenti di moda, spettacolo e danza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!