Oggi una visita alla “Fenice” ed al Mercatino di Via Carducci
Tutti i mercoledì fino al 9 agosto la "discesa nei sotterranei della storia"
Nuova visita didattica per bambini oggi, mercoledì 12 luglio, presso il museo e l’area archeologica della "Fenice". L’iniziativa rientra nel programma di "Una vacanza da favola" e si pone l’obiettivo di condurre i giovani a svolgere attività nei luoghi della storia. Per i mesi di luglio e agosto sono così state organizzate queste visite guidate, percorsi che prendono il titolo di "Discesa nei sotterranei della storia".
Per chi volesse partecipare – del tutto gratuitamente – l’appuntamento è alle ore 21,30 dall’ingresso del museo su Via Leopardi e si rinnoverà ogni mercoledì fino al 9 agosto compreso. Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi al numero telefonico dell’Assessorato alla Cultura (071.6629348).
Sempre oggi nuovo appuntamento con il mercatino settimanale "Chi cerca trova", iniziativa ormai classica che consente a cittadini e turisti di girare per le bancarelle in pieno centro, ammirando prodotti di antiquariato e artigianato locale in un ambiente davvero suggestivo. Il mercatino, da quest’anno trasferito nei rinnovati e magnifici spazi di Via Carducci, rimarrà aperto dalle ore 17 alle 24.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!