SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il giardino di Bacco”: Vino, prodotti tipici musica e poesia

Domenica 25 Giugno alla Cantina Malacari Offagna (AN)


Il "Giardino di Bacco" ovvero un evento dedicato al buon gusto e al buon bere condito da musica d’autore e letture di poesie. Una intera giornata dedicata alla promozione turistica e alimentare della zona sud della provincia di Ancona, dove operatori turistici e imprenditori alimentaristi uniranno le loro forze per dare visibilità al nostro territorio.
Tutto avrà inizio domenica 25 giugno 2006 presso le cantine Malacari di Offagna (AN) alle ore 16.00 dove le note del Conerobeat dj-set accoglieranno i primi visitatori che si troveranno davanti ad un bellissimo giardino all’italiana che farà da scenografia naturale all’evento. La giornata si snoderà tra musica, assaggi di prodotti tipici e giri in cantina. Il pubblico potrà conoscere e gustare i sapori del nostro territorio degustando, il cioccolato di Bruco, i salumi della trans-form carni, il pane le conserve e le marmellate dell’osteria MagaMagò, i dolci diella pasticceria Piero, l’olio di Natalini, il miele dell’ agriturismo il Girasole, delle conserve dell’agriturismo la Roverella e beneficiare degli oli essenziali e dell’Aloe arborescens dell’OfficinAloe.
Ma il Giardino di Bacco è anche cultura e musica infatti alle ore 18.00 ci saranno delle letture di poesie dedicate all’alimentazione a cura dell’attore e regista Carlo Bugiolacchi. La giornata si chiuderà con il bellissimo concerto della band folk VINCANTO che si esibiranno alle ore 22.00.
Per informazioni: www.ekxo.com

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 23 giugno, 2006 
alle ore 18:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno