SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Alla Chiesa di Scapezzano l’addio al 17enne che si è tolto la vita

I funerali questo pomeriggio alle ore 16

1.167 Letture
commenti
Vitur standard

Si terranno questo pomeriggio alle 16 nella chiesa di Scapezzano i funerali di M. B., il 17enne che lunedì pomeriggio ha tragicamente messo fine alla sua vita gettandosi dal tetto di un capannone, all’interno dell’azienda “Ciare” in via Fontenovo.
Un suicidio che ha toccato profondamente non solo i familiari ed i tanti amici del ragazzo, ma anche l’intera città, scossa dalla morte di un adolescente in circostanze così terribili.
Ieri in tanti hanno commentato l’accaduto, rinnovando ancora incredulità e dolore. Numerose le persone che si sono strette accanto ai genitori, distrutti dal dolore. In primo luogo i titolari ed il personale della “Ciare”, azienda della quale ìl padre di M. B. é dipendente. La notizia é anche arrivata come un fulmine a ciel sereno anche ad Ancona dove il giovane frequentava l’istituto nautico “Vanvitelli”.
Intanto proseguono anche gli accertamenti e gli inquietanti interrogatìvi sulle cause che possono aver portato lo studente a togliersi la vita, anche se ormai niente potrà restituire ai suoi familiari il ragazzo. Dopo il rito funebre, il feretro di M. B. verrà trasportato al cìmìtero maggiore delle Grazie per la tumulazione.

Pubblicato Mercoledì 21 giugno, 2006 
alle ore 9:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno