A luglio a Hintertux con lo Sci Club Senigallia
Una gita che soddisfa anche i non sciatori con visita ad Innsbruck
Lo Sci Club di Senigallia organizza per il fine settimana del 7/9 luglio 2006, una gita che mette d’accordo gli sciatore e i non-sciatori.
Gli sportivi avranno la possibilità di sciare a Hintertux, ai piedi del ghiacciaio di Tux, su nevi perenni e più precisamente sul maestoso ghiacciaio di Tuxer Gletsher a 3476 mt.
Per i non sciatori è prevista una gita a Innsbruck, il capoluogo del Tirolo, con un interessante centro storico ed un grande patrimonio artistico come il "Tettuccio d’oro", la Corte Imperiale, il castello di Ambras ed i musei.
Insomma un fine settimana all’insegna dello sport e della cultura con partenza da Senigallia venerdì 7 luglio alle ore 12.30 per la quota di 175 euro comprendente viaggio e albergo con due mezze pensioni.
Per informazioni e prenotazioni allo Sci Club Senigallia in Via F.lli Bandiera al n. 28 il martedì, giovedì e venerdì, o telefonando allo 071.60815 o visitandoil sito www.sciclubsenigallia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!