Esperienza indimenticabile a Cuneo per la U.S. Pallavolo Senigallia
Raggiunto il nono posto in classifica
Un nono posto in classifica dopo un tour de force durato quattro giorni. Le ragazze dell’under 16 della U.S. Pallavolo Senigallia sono rientrate dalla trasferta piemontese provate fisicamente ma cariche di entusiasmo per una esperienza davvero indimenticabile. Decine le squadre in gara provenienti da tutte le parti d’Italia per una kermesse ben organizzata. Si è giocato in quattro diversi comuni in provincia di Cuneo, tanta era l’esigenza di campi e palestre per accogliere i vari gironi dell’esercito del volley.
Le nero-azzurre, reduci da un viaggio di oltre sei ore, non sono partite con il piede giusto nella prima giornata di incontri ed hanno ceduto il passo in partite che avrebbero potuto avere un’altra storia. Soddisfatta comunque la società che, ormai, da quattro anni partecipa a vari tornei e gemellaggi fuori regione nel mese di giugno con il proprio settore giovanile. "E’ lo spirito della società" ha spiegato il presidente Greganti. E anche se il risultato sperato nel trofeo "Atlante" di Cuneo non è arrivato, resta la bellissima esperienza di aver partecipato ad uno degli eventi più blasonati del volley giovanile.
Questa la rappresentativa nero-azzurra guidata a Cuneo dal coach Laura Torreggiani: Elisa Zingaretti, Marianna Rossetti, Giulia Fratini, Maria Primavera, Lucrezia Guidarelli, Emanuela Pettinari, Micol Ravagli, Marta Tontini, Martina Mandolini, Sara Marchetti, Federica Cingolani, Camilla Baroncioni, Alice Fraboni e Giulia Incipini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!