Senigallia: II Trofeo Bianchella organizzato dall’Associazione Velica
Il 3 e 4 giugno 6 regate a partire da sabato
L’Associazione Velica Senigallia organizza il II° Trofeo Bianchella, valido come 4° prova del Campionato italiano di classe “A” nei giorni 3 e 4 giugno. Le regate si svolgeranno nello specchio di mare antistante la concessione demaniale dell’AVS. Il programma del Trofeo prevede sei regate che si disputeranno ad iniziare da sabato con la I° con partenza ore 13.00, di seguito ci saranno la 2° e 3°, domenica le altre tre. Per la classifica sarà applicato il sistema del punteggio minimo, 4 prove eseguite: uno scarto. Alle regate sono ammesse le imbarcazioni, Catamarani Cat “A” e sarà eleggibile ogni barca iscritta che avrà completato la registrazione presso la Segreteria del Comitato Organizzatore. L’ammissione è libera a tutti gli equipaggi italiani e stranieri; i regatanti e imbarcazioni dovranno essere in regola con il tesseramento FIV ed alla classe A dell’anno in corso, con il Regolamento di stazza e la copertura assicurativa sulla responsabilità civile in corso di validità. I cittadini stranieri possono prendere parte alle regate se in regola con la propria Autorità Nazionale e con l’assicurazione R.C. Le regole di regata saranno disputate applicando il Regolamento di Regata ISAF 2005-2008, la Normativa F.I.V., il Regolamento di Classe, il Bando di Regata, le Istruzioni di Regata, e i comunicati ufficiali.
Penalità alternative: sarà in vigore la penalizzazione alternativa per un’infrazione ad una regola della parte 2 del Regolamento ISAF, come previsto nella parte 4, regola 44 del R.R.S., con la modifica che sarà sufficiente una sola Virata e un’Abbattuta. Le iscrizioni devono pervenire all’Associazione Velica Senigallia tramite telefono 071/7928085 o con E-mail avsenigallia@avsenigallia.it entro le ore 10.00 del 3 giugno e dovranno essere perfezionate presso la Segreteria del Comitato Organizzatore.
La tassa d’iscrizione di € 30,00 comprende: la cena del giorno 3 ed il pernottamento dello stesso giorno per i soli partecipanti stranieri. Per informazioni sull’alloggio fare riferimento al nostro sito internet. Al termine del trofeo saranno premiati i primi tre e saranno assegnati premi speciali, a sorteggio, offerti dagli sponsor tra cui una vela Acat Challenger. Un particolare ringraziamento va agli sponsor ufficiali di questa II° edizione Trofeo Bianchella. Veleria Challenger Sails di Mario Mainero e Top Color sas di Marchetti Marta e C. di Senigallia, Panificio Renzi di Jesi.
Associazione Velica Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!