SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lungomare: raid ai Bagni Renato

"Ho appena aperto e già i vandali"

1.337 Letture
commenti


L’arrivo della bella stagione è purtroppo caratterizzato anche dal puntuale ripetersi di atti vandalìcì. E’ quanto avvenuto l’altra notte ai "Bagni Renato" sul lungomare Italia, vicino a Marzocca. A raccontare l’accaduto è lo stesso titolare, Renato Rocchetti.
"Quando stamattina (ieri, ndr) ho aperto lo stabilimento – dice il bagnino – mi sono subito accorto che alcuni ombrelloni, con rispettivi supporti e tavolinetti, erano stati divelti e gettati sulla sabbia.Un ombrellone è stato anche rotto. E siamo appena all’inizio di stagione. Nella concessione vicina al mio stabilimento i vandali si sono divertiti a gettare all’aria i giochi per bambini. Qualche giorno fa, mi sono state rubate due palme che tenevo nei vasi appena posizionatidavanti al mio capannone". A confermare la natura di bravata dell’episodio, bottiglie di birra e bicchieri sparsi sull’arenile: il gesto vandalico è stato il suggello alla conclusione della serata.
Lo stabilimento è illuminato la notte? "Abbiamo posto un paio dì fari – spiega Rocchetti – ma la zona è abbastanza periferica. In estate dormiremo qui per controllare la spiaggia durante la notte. Certo è che episodi come questi danno fastidio".

da Il Resto del Carlino

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 30 maggio, 2006 
alle ore 9:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura