SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Il 5 per mille per continuare ad operare nel nostro territorio”

dal Movimento Insieme per Castelleone


E’ quasi giunto il tempo per l’annuale presentazione della denuncia dei redditi che, per la prima volta, prevede per i cittadini la possibilità di destinare il 5 per mille ad Enti o Associazioni di Promozione Sociale con l’applicazione della propria firma.
Tra le 29.164 Associazioni in Italia che hanno aderito anche il Movimento "Insieme per Castelleone" è stato inserito nell’elenco pubblicato dall’Agenzia delle Entrate con Codice Fiscale: 92019960423.
La scelta del 5 per mille non è assolutamente alternativa a quella dell’8 x mille e pertanto possono essere espresse entrambe, e quindi anche questa firma non costa nulla!È consentita però una sola scelta di destinazione sia dell’8 per mille che del 5 per mille e può essere tranquillamente fatta da qualsiasi contribuente residente in qualsiasi parte d’Italia.
Aiutateci a pubblicizzare la scelta del 5 per mille fra quanti hanno a cuore il Movimento "Insieme per Castelleone" per una serie di iniziative che vorremmo portare avanti, del tipo: Incontri-Dibattiti per giovani, con la collaborazione della Mediateca delle Marche, un sito web dedicato a Don Aurelio Stefanelli recentemente scomparso, una serata con i clown dedicata ai bambini, continuare a sensibilizzare la Telecom e gli Enti locali al fine di ottenere il servizio Adsl nelle vallate del Misa, Nevola e Cesano, organizzare incontri pubblici sulla salute ed una serata dedicata alla "Videoarte".
Il nostro impegno sarà quello di rendere pubblici sul nostro sito: www.insieme.suasa.it tutti gli interventi che verranno sostenuti con i proventi del 5 per mille proprio per allargare il senso di partecipazione dei cittadini alla vita comunitaria locale e di responsabilità verso una crescita della comunità castelleonese.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 3 maggio, 2006 
alle ore 10:20
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno