SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Le allieve di ceramica senigalliesi invitate alla Festa Raku di Urbino

Alla Corte della Miniera di Urbino il 30 aprile e il 1 maggio


Le allieve del corso e dell’Atelier di Ceramica del Comune di Senigallia, organizzati dall’Assessorato alle Politiche Giovanili, sono state invitate a partecipare in qualità di insegnanti alla Festa Raku che si terrà alla Corte della Miniera di Urbino il 30 aprile e il 1° maggio, occasione nella quale potranno anche misurarsi nel concorso per il miglior oggetto realizzato durante la manifestazione.
La Festa Raku è ormai una tradizione conosciutissima che ha acquistato negli anni una vasta risonanza a livello di pubblico, anche per la presenza di grandi personalità tra cui – senza citare numerosi critici e giornalisti – il padre della ceramica moderna Raku, Nino Caruso; il poeta Tonino Guerra; e il prof. Giancarlo Bojani.
Questo appuntamento riunisce tante personalità artistiche e tanti modi di fare ceramica. Per le allieve senigalliesi, che potranno così misurarsi con personalità artistiche tanto famose, si tratta dunque di un riconoscimento molto importante, di cui andare orgogliosi e che ci si augura di poter confermare nel tempo a venire.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 28 aprile, 2006 
alle ore 10:21
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno