Trofeo regionale di Taekwondo a Senigallia
A maggio un corso gratuito per chi vuol provare la disciplina
Doppio appuntamento martedì 25 aprile a Senigallia con il taekwondo al palazzetto del Campo Boario. L’antica arte marziale coreana, presente in città con il corso del Taekwondo Senigallia alla palestra vecchia della scuola Puccini, sarà la protagonista della giornata festiva. In mattinata, a partire dalle ore 9,30, la squadra regionale marchigiana di taekwondo si esibirà in una seduta di allenamento di forme e tecniche di rottura. Nel pomeriggio invece, a partire dalle ore 15,30, si disputerà il trofeo regionale intersocietario che coinvolgerà decine di atleti di tutte le età e grado.
L’appuntamento è naturalmente aperto al pubblico (sia lo spettacolare allenamento della rappresentativa regionale che il trofeo) e l’ingresso è gratuito. L’evento, organizzato dalla A.S. Taekwondo Marche e dal Taekwondo Senigallia in collaborazione con l’Associazione "Ludi e Vicotria", servirà anche a divulgare questa spettacolare ed efficace arte marziale tradizionale. Un appuntamento da non perdere per chi vuole conoscere questa disciplina (efficacissima nella difesa personale) o si vuole avvicinare al taekwondo.
La scuola di Senigallia, con il maestro Andrea Aquili (cintura nera sesto dan), è l’unica in città affiliata al Coni.
Per il mese di maggio, il corso per chi vorrà provare, sarà gratuito.
Per informazioni è possibile chiamare il 338 7778428.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!