Senigallia U.S. Pallavolo: under 14 alle finali regionali
Finale a Gabicce il 30 aprile
Sono arrivate ai vertici della pallavolo regionale. Con le ultime due vittorie negli ottavi di finale a Fano, le giovanissime atlete dell’under 14 della U.S. Pallavolo Senigallia hanno conquistato il diritto di giocarsi i quarti di finale regionale a Gabicce Mare previsti per il 30 aprile.
Un cammino in salita quello delle nero-azzurre allenate da Michele Rotondo fatto di sacrifici e vittorie e che, alla fine, comunque vadano ora le battute finali, ha dato ragione ad una società che fin dall’inizio ha investito tutte le sue risorse sul settore giovanile. Una formazione agguerrita e affiatata quella dell’under 14 della U.S. Pallavolo che, anche nelle due partite di Fano in cui ha avuto ragione di due formazioni fisicamente più prestanti, ha sempre potuto contare sul senso del gruppo e su solide basi tecniche.
"La società esprime grandissima soddisfazione per questo risultato clamoroso – ha commentato il vice-presidente Simone Facchini – anche perché riteniamo questo gruppo il fiore all’occhiello del nostro settore giovanile. Si sta nuovamente realizzando quel cammino virtuoso che ha portato l’attuale under 18 a formare giocatrici di grande spessore per la prima squadra mietendo successi durante tutte le stagioni sportive".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!