Prosegue la campagna tesseramento del Club Ferrari Montemarciano
Si prepara la trasferta a Imola
Anche se l’inizio del Campionato del Mondo di Formula Uno non è stato propriamente esaltante per il Cavallino, il Ferrari Club di Montemarciano prosegue nella sua dinamica attività, nella certezza(o, quanto meno, speranza), che i bolidi rossi torneranno presto ad essere competitivi al massimo su tutti i circuiti.
Sta andando a gonfie vele la campagna tesseramento per l’anno in corso, con le tessere che saranno consegnate direttamente dalla Ferrari con CIPS di personalizzazione.
Il Club, che conta oltre 300 associati sparsi un po’ in tutta Italia, ha in piena fase di organizzazione, per i giorni 22 e 23 aprile, la trasferta ad Imola per il Gran Premio di San Marino, per assistere alla sessione di prove del sabato ed alla gara del giorno dopo.
I "ferraristi" di Montemarciano dispongono già di un sufficiente numero di biglietti ed invitano quanti vorranno aggregarsi a farlo quanto prima direttamente presso il Club o telefonando al n. 336 598912.
Come al solito, il Club avrà a disposizione una tribuna riservata, dalla quale si potrà godere una stupenda ed ampia vista del circuito (zona della Tosa). Di fronte alla postazione sarà posizionato un maxi schermo, che consentirà di non perdere nemmeno un metro della pista.
Entro il prossimo mese di giugno, inoltre, il Club ha programmato una visita guidata dello stabilimento Ferrari a Maranello e della pista di Fiorano ove vengono attestati i bolidi rossi.
Per gli appassionati si tratta di un’altra occasione di contatto con il Cavallino rampante, che – ne siamo certi – tornerà preso a "galoppare" davanti a tutti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!