Lunedì un incontro in Capitaneria per la stagione balneare
Presente anche l'Amministrazione Comunale di Senigallia
Anche l’Amministrazione Comunale di Senigallia parteciperà lunedì prossimo, 10 aprile, a un importante incontro organizzato dalla Capitaneria di Porto di Ancona nel quadro delle iniziative volte a favorire la conoscenza delle problematiche locali emerse nel corso della scorsa stagione balneare, nell’ottica di una reciproca collaborazione che possa fornire utili suggerimenti in vista della redazione dell’Ordinanza Balneare 2006.
L’appuntamento, convocato dal Comandante Sergio Tamantini, si svolgerà alle ore 9,30 presso la sede della Capitaneria dorica.Nel lungo elenco degli invitati a partecipare figurano i Comuni di Ancona, Falconara, Numana, Montemarciano, Senigallia e Sirolo; l’Autorità Portuale di Ancona; le Aziende di Promozione Turistica di Ancona e Senigallia; la Confesercenti e Confcommercio di Ancona; la F.I.B.A. e l’Assib di Senigallia, oltre alle omologhe associazioni degli altri comuni litoranei; la Locamare di Senigallia e Numana; la Seziomare di Falconara; l’A.U.S.L. n° 7 di Ancona; la F.I.N. e la Società Nazionale di Salvamento di Falconara Marittima.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!