“L’odio”: appuntamento finale della rassegna “Niente da capire”
Un blog ed un concorso legati alla rassegna
Ultimo spettacolo oggi, venerdì 7 aprile, per la rassegna cinematografica “Niente da Capire”, un progetto del Comune di Senigallia che da oltre sette anni utilizza lo strumento cinema per comprendere i rapporti tra genitori e figli, gli amori e le amicizie degli adolescenti e non solo. Alla mattina sono in programma proiezioni per per le scuole superiori della città, mentre la sera – ore 20,30, nella sala della “Piccola Fenice” – c’è la possibilità per genitori e figli di vedere assieme questi film con ingresso gratuito.
Il film proposto oggi è “L’odio” del francese Mathieu Kassovitz, una pellicola di qualche anno fa ma più che mai di strettissima attualità.
Sul blog //nientedacapire.blog.kataweb.it è possibile trovare recensioni dei film, commenti di chi lo ha visto e tanto altro ancora, tra cui tutte le informazioni per partecipare al concorso per giovani lanciato dall’Amministrazione proprio sulle tematiche dei film della rassegna.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!