Arcevia: Jazz al Teatro Misa con il trio Pacassoni, Fewell e Dominici
Spettacolo da non perdere per una serata gratuita
L’Amministrazione Comunale informa che al teatro Misa di Arcevia, sabato 8 aprile 2006, ore 21.30, si terrà uno spettacolo jazz con il Trio Pacassoni/Fewell/Dominici.
Protagonisti della serata saranno Marco Pacassoni, vincitore del concorso nazionale "Chicco Bettinardi" giovani talenti jazz 2005 a Piacenza al vibrafono, Gerrison Fewell alla chitarra, docente di improvvisazione jazz al Berklee college of music di Boston, Giacomo Dominaci al contrabbasso, diplomato al conservatorio Rossini di Pesaro.
Proprio Garrison Fewell proveniente nientemeno che dagli Stati Uniti e precisamente da Boston sarà la star della serata, ma anche gli altri due suoi colleghi con il curriculum che hanno non saranno da meno.
"Uno spettacolo jazz" dichiara il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori "rivolto soprattutto ai giovani, e agli amanti del jazz, che sapranno sicuramente apprezzare le doti musicali dell’intero trio. Certamente una serata da non perdere per tutti gli amanti di questo genere musicale, e non, proposta nell’incantevole scenario del teatro Misa".
Quindi sabato prossimo 8 aprile tutti al teatro Misa di Arcevia lo spettacolo è gratuito e la serata sarà ampiamente soddisfacente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!