SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

ASSTA Senigallia: Inizia la stagione agonistica degli atleti del tiro dell’arco

8 atleti hanno partecipato alla gara nazionale a Città della Pieve

975 Letture
commenti


Inizia la stagione agonistica all’aperto per gli atleti del tiro con l’arco dell’ASSTA Senigallia.
Nella gara nazionale che si è svolta a Città della Pieve (PG) sabato 1 e domenica 2 aprile specialità "tiro di campagna" la Compagnia arcieri ha partecipato con una rappresentativa di ben 8 atleti che hanno ben difeso i colori sociali.
Nella divisione olimpica femminile Marisa Fabietti e Manuela Marconi hanno fatto valere la loro esperienza e, tanto per il primo quanto per il secondo giorno di gara, conquistano rispettivamente il primo e il terzo posto della classifica individuale.
Nel settore maschile olimpico Roberto Ippoliti conquista un 16 posto individuale, mentre l’altro olimpico in gara, Massimo Marinelli, al suo debutto nelle gare all’aperto, si deve accontentare di una 24^ posizione.
Media classifica anche per il veterano maschile olimpico, Roberto Pennacchioni, che si piazza in 9^ posizione.
La divisione arco nudo è stata rappresentata da Giancarlo Mosci, per la classe senior maschile, che si classifica in 12 ^ posizione, da Patrizia Mussolino, per la classe senior femminile, che si classifica alla 6^ posizione e da Claudio Gori, per la classe veterani maschile, che si classifica alla 10^ posizione.
Risultati non eccessivamente brillanti, dovuti quasi sicuramente all’impatto iniziale che sempre le gare all’aperto comportano, ma che lasciano ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica.
E’ da poco tempo infatti che è possibile allenarsi al campo di gara all’aperto di cui la compagnia dispone, considerando le cattive condizioni climatiche di inizio stagione, e questa carenza di esperienza specifica si paga sempre all’inizio di gare di tipologia estremamente variabile sotto tutti i punti di vista, quali sono quelle all’aperto.

ASSTA Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 6 aprile, 2006 
alle ore 10:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura