Un punto prelievi a Marzocca
Attivo dal 27 aprile
Dal 27 aprile sarà attivo ogni martedì e giovedì, un punto prelievi a Marzocca.
"Abbiamo inteso attivare questo servizio sollecitati dalla Circoscrizione II, ed è un servizio importante per la sua valenza sociale" dice il Sindaco Luana Angeloni.
"Dopo aver verificato la disponibilità di locali pubblici, abbiamo individuato uno studio medico già avviato sulla SS al n. 146/2" spiega Maurizio Bevilacqua.
Il nuovo servizio prelievi a Marzocca dovrebbe essere utilizzato da circa 40 persone alla settimana con una media di 2000 in un anno "ed il duplice obiettivo di rispondere alle esigenze di persone che non possono recarsi a Senigallia snellendo tale servizio", tiene a precisare il Dott. Gentili.
Grande la soddisfazione di Davis Fioretti Presidente della II Circoscrizione per la "risposta concreta ai cittadini di Marzocca che l’hanno più volte sollecitata".
Un servizio che si aggiunge a quelli già esistenti come ad esempio la spesa a domicilio o le stesse analisi a domicilio ricorda l’Assessore Volpini e prosegue "se la nostra è una zona che si distingue per le richieste di analisi ematiche, è soprattutto per la qualità del nostro laboratorio".
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!