F.L.A.G. vincitori dell’edizione 2006 di Arezzo Wave Marche
Il gruppo di Porto San Giorgio fondato nel 2002
Sono i F.L.A.G. di Porto Sant’Elpidio (AP) i vincitori dell’edizione 2006 di Arezzo Wave Marche.
Dopo la finale che si è regolarmente svolta al Mamamia di Senigallia e che ha visto la partecipazione di sei band, il gruppo, fondato all’inizio del 2002 da elementi ben conosciuti nel panorama underground marchigiano si è imposto per la propria maturità, per una necessità di rimettersi in gioco dopo un periodo di pausa, e soprattutto proponendo una esibizione live di tutto rispetto.
I F.L.A.G. rappresentano una delle voci più originali della nostra nuova canzone d’autore. Quando “pop” non è affatto una parolaccia. Ancora una Volta Gigi Gattafoni, vent’anni di esperienza musicale alle spalle, ex frontman dei Re-azione e Massimo Ilari (ex Lonely Boys, Rumdum e Re-azione) hanno messo in riga tutti gli altri gruppi partecipanti alla finale, con una qualità sonora eccellente e con un show davvero appassionato, che è venuto dall’anima, come se Luigi Gattafoni & C. avessero la necessità di rimettersi in discussione dopo tanti anni di concerti e dischi autoprodotti. Il capitolo di una nuova storia sta dunque per andare in onda sul palco di Arezzo Wave.E come dice una canzone dei F.L.A.G. la band ha saputo “scegliere la saggezza”, maturi e sicuri di dove poter arrivare.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!