SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurazione di un nuovo salone di bellezza AMOA domenica 5 marzo

Tra le sorprese una Penelope d'argento donata dall'autore a Patrizia

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende


Penelope - Gianni GuerraDomenica 5 marzo ore 16.00, nei pressi dell’uscita dell’autostrada via Giordano . Bruno 18, fra due famose banche, Credito Cooperativo di Corinaldo e Banca di Roma, s’inaugura a Senigallia un "altro" Salone di "bellezza", il nome è già famoso: AMOA.
Un salone molto più grande e più completo degli altri due già presenti in città, ma sempre diretto personalmente dalla non meno nota Patrizia.
L’inaugurazione, come in ogni occasione simile, presenta un’accoglienza degna di chi la propone. La gentilezza al primo posto e tutto il resto che lasciamo immaginare. Ci sarà una piccola gradevole novità. Gianni Guerra, che da ragazzo ha fatto ed avrebbe voluto seguitare a fare anche il parrucchiere, sensibile ed innamorato da sempre di questa "artistica" categoria, ha voluto donare a Patrizia una riproduzione autentica della "nostra" Penelope che, per l’occasione, sarà ricoperta da un sottilissimo strato di lamina d’argento. Oltre ad una serie di fotografie in bianco e nero scattate "dall’autore" stesso che illustrano la "vita" di Penelope sulla punta più estrema del molo di levante.La redazione di 60019News augura buon lavoro a Patrizia e Luciano ed a tutte le loro brave collaboratrici.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 3 marzo, 2006 
alle ore 9:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno