SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Novità da Naturalfarma… scopriamole insieme!

di Audi Carol


Benvenuti cari amici del Giovedì in Rosa! Oggi voglio essere seria, professionale e molto ma molto acculturata (buuuum…!), perché l’argomento di oggi è dedicato alla bellezza e alla salute del nostro corpo.
Fa un freddo cane… porca miseria, mi devo sbrigare ad entrare nel Centro Commerciale il Molino, dove mi stanno aspettando le nostre amiche di Naturalfarma. Eh, sì, ogni tanto vado a trovare Marena, Silvia e Cristina, le "specialiste" della bellezza, sperando di carpire più informazioni possibili per migliorare il mio aspetto (e diciamo che c’è da lavorarci molto…) svelare anche a voi, miei cari amici, i segreti dello "starbene" secondo natura."Ciao Marena, eccomi qua, vedo delle novità sugli scaffali, avete una linea nuova, anzi tantissime linee nuove, però…!"Aloe therapyVolete scoprire con me, cari amici e care amiche, le novità di Naturalfarma? Sì? Eccole qua! La linea del Dottor Taffi, "Aloe therapy", è composta da vari prodotti, tra cui lo shampoo doccia, la crema lifting viso, per attenuare i segni della stanchezza (ne acquisterò un camion rimorchio…), l’acqua di profumo senza alcool per pelli delicate e eccetera eccetera…
Vetrina NaturalfarmaGuardate che foto, ma come sto diventando brava, mi faccio i complimenti da sola, è un metodo valido per migliorare l’autostima… a proposito, per le più giovani e per chi come me si sente ancora un Peter Pan svolazzante, ecco qua la linea "primi Amori" del Dottor Taffi! Che bel nome, sapete, rende proprio l’idea di essere indirizzata alle giovani "bimbe" che cominciano a sbaciucchiarsi nei cinema… ma bando alle ciance, cercherò di essere seria.Linea Primi AmoriAllora, sottolineiamo un punto importante: tutti i prodotti non contengono nichel, i sodio lauri solfati (s.l.s.) e non sono testati sugli animali. Interessante, vero? E che significa? Che non sono pericolosi o dannosi alla nostra salute, per cui, tranquille, accarezziamo le nostre labbra con il lucidalabbra naturale "per labbra da baciare”…immergiamoci in una nuvola di profumo al muschio bianco e per gli odiosissimi brufoletti adolescenziali (allora significa che io sono ancora una adolescente, magari!) massaggiamo le guanciotte con la crema viso idrocoprente all’acqua di frutti, adatta per pelli giovani e giovanissime.
Non dimentichiamoci care amiche di consigliare alle vostre giovani figlie il bagno profumato, la crema corpo all’acqua di frutti, e infine la mousse detergente per pulire il faccino delicato dal trucco del sabato sera…
Certo che in ogni centimetro quadrato di questo negozio c’è qualcosa di interessante… mannaggia alla mia curiosità, riuscirò ad uscire di qui senza aver acquistato niente di sfizioso? Credo proprio di no, il mio portafoglio sta implorando pietà, ma fingendo di non ascoltare le sue suppliche, afferro un lucidalabbra per mia figlia… Ma che madre brava e attenta che sono, peccato che mia figlia ha solo sei anni! Per le bambine di tutte le età, per le bimbe che non vogliono invecchiare mai (presente!) la linea del Dottor Taffi "Glycolic Acid Retinol C" ha teso le orecchie verso le nostre suppliche.Glycolic Acid Retinol C Specchio specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Non è proprio questa la domanda che ci poniamo ogni qualvolta ci fissiamo di fronte a quel terribile sputaverità, purtroppo il tempo passa, ma grazie a prodotti specifici possiamo bloccare l’avanzata delle rughe! Largo alle creme viso, alle creme corpo, ai bagnoschiuma e alla vanità… perché ai nostri uomini piace la donna curata, profumata e "in tiro". Correggetemi se sbaglio, ma non sbaglio, ne sono certa.
Torniamo a noi, a Naturalfarma e le sue novità… Cosa sono queste scatole arancioni? Ve lo dico: "Gli specifici" del Dottor Taffi, sono una moltitudine di prodotti, c’è da impazzire stamattina… Povera me, cercherò di essere chiara e concisa (notevole sforzo fisico).Gli specificiPer gli amanti della palestra, dopo una bella doccia ecco per voi la crema sport, con burro di Karitè, canfora, timo e ippocastano, la Pomata alla propoli al 30%, per chi ha lo stress dei brufoli…La pomata alla calendula (30%) anti arrossamento e specifico per il cambio del pannolone (dei vostri bebè cosa avete capito… ahahah ahaha!) o comunque per tutti coloro che hanno la pelle secca. Potrei continuare per ore a parlare di questa linea in quanto è molto completa e interessante, pensate che ci propone anche il gel per chi soffre di psoriasi, contenente l’estratto di elicriso che calma il prurito e il gel per la vitiligine, che ha lo scopo di bloccare l’avanzata delle macchie e di riequilibrare la pelle. Eritemanol, Micol 1, Micol2, Verr Porr, sono altri prodotti molto ma molto interessanti, ma scopriteli da soli miei cari amici… mammamiacomesttttoooooo!
Che carina questa vetrinetta…ci sono i bagnoschiuma, le creme corpo e i profumi, articoli da regalare o da usare tutti i giorni per lasciare dietro di noi una gustosa fragranza e una nuvola di profumo inebriante…Bagnoschiuma E perché non parlare di capelli, visto che oramai avrete pur capito miei cari amici, che sono una maniaca della salute del cuoio capelluto?… Il Dottor Taffi ha pensato anche a me, con i miei frustranti problemi di acconciatura, creando vari tipi di shampoo, per i capelli grassi, con forfora secca o grassa, per capelli secchi e per uso frequ ente e addirittura per i più piccoli, alla camomilla. A proposito di capelli, mi sembra di essere Sansone (era lui quello che si vantava della sua chioma, boh?), sono una che si fissa sulle cose che mi interessano, per cui perché non parlarvi anche della linea capelli al miglio? Fiale, capsule anticaduta, olio ristrutturante e shampoo…Per chi, per colpa delle stress ha problemi di caduta o di indebolimento dei propri capelli, un consiglio da Audi Carol: provate questi prodotti!
Bene cara Marena, sono quasi ubriaca di nozioni… credo di aver fatto il pieno. Facciamo così, siccome ho notato dei prodotti interessanti che aggrediscono, bruciano, mordono e disintegrano la cellulite… perché non mi inviti di nuovo a curiosare… diciamo tra quindici giorni?
Intanto ragazze guardate questi flaconi nella foto, si tratta di una promozione a chi vuole lottare e debellare l’angosciante problema della cellulite, il cofanetto Sirki è qui che vi aspetta e non dimenticate, prima di ogni trattamento, di ogni fango e di ogni spalmata di crema… la depurazione dell’organismo! Anfanf, ho il fiatone, allora ciccini rosa, che ne pensate delle informazioni sulla bellezza che vi ho propinato questa mattina?Cofanetto Sirki Ah, a proposito, la mia dura battaglia contro le cause perse d’amore continua, non preoccupatevi, mai e poi mai lascerei un argomento simile… Cara Marena, ci vediamo la prossima volta per continuare il discorso ciccia e cellulite, un grazie a Naturalfarma e aspetto invece tutti voi, miei cari amici al prossimo appuntamento con il Giovedì in rosa.
Baci baciotti e bacioni dalla vostra Audi Carol.
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
(Messaggio promozionale)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 2 marzo, 2006 
alle ore 10:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura