All’Informagiovani di Senigallia una banca dati per chi cerca e offre lavoro
Per facilitare l'incontro tra domanda e offerta di lavoro
Ben consapevole delle difficoltà che a volte le aziende riscontrano nella ricerca di personale, il Centro Informagiovani di Senigallia ha pensato di istituire una banca dati stagionale al fine di far incontrare chi sta cercando lavoro con chi lo offre. Per questo ha messo a disposizione una scheda che potrà essere utilizzata da chi sta cercando personale per la stagione. Tale scheda è disponibile sul sito internet comunale (www.comune.senigallia.an.it), nello spazio "Informagiovani" e alla sezione: "riservato aziende-ricerca di personale".
Le schede possono essere scaricate, compilate e inviate al Centro Informagiovani. Tutte quelle che perverranno (via fax, e-mail o a mezzo posta) saranno esposte per quaranta giorni presso lo stesso Centro e anche sul sito, risultando così visionabili da parte dai ragazzi alla ricerca di un lavoro, che potranno in seguito contattare direttamente l’azienda interessata.
Il servizio organizzato è interamente gratuito.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!