Sabato 25 febbraio allo stadio di Senigallia si gioca per la solidarietà
I Municipals, squadra del comune contro la Nazionale segretari comunali
La terza partita in assoluto che si disputerà sul nuovo manto erboso dello stadio di Senigallia “Goffredo Bianchelli” Sabato 25 Febbraio alle ore 15, è piuttosto singolare.I Municipals, la squadra del Comune di Senigallia, incontrà la Nazionale dei Segretari Comunali.”La squadra nata nel 2001 è tuttora imbattuta e speriamo che tale rimanga, alla luce delle due sconfitte della Vigor femminile e maschile nelle giornate dell’inaugurazione dello stadio” chiosa Silvano Paradisi, Presidente del Consiglio e capitano dei Municipals “L’importante comunque, a parte gli scherzi, è lo scopo solidaristico dell’iniziativa, che andrà a favore dell’A.O.S.”
“Per una volta si gioca per gli altri” dice Giuliano De Minicis Presidente dell’A.O.S. “In questo caso per finanziare i lavori di ristrutturazione, già iniziati, del reparto di oncologia dell’ospedale di Senigallia”.
La squadra dei Municipals è formata da dipendenti comunali, consiglieri della minoranza e della maggiornaza ed assessori. E’ imbattutta dal 2001, ha partecipato a diversi quadrangolari ed a giocato anche in Inghilterra ed in Francia con le città gemellate di Senigallia.L’Assessore Fabrizio Volpini è il Mister della squadra, mentre il dottor Lucio Massacesi il medico.”La formazione che verrà schierata in campo sabato prossimo è chiaramente criptata” dice il Mister Volpini.
La lista dei convocati:
Paradisi Silvano
Magi Galluzzi Lorenzo
Cicetti Graziano
Campanile Gennaro
Bacchiocchi Andrea
Marcellini Massimo
Paradisi Roberto
Mangialardi Maurizio
Ceresoni Simone
Pelliccia Samuele
Volpini Alessandro
Costantini Stefano
Alfonsi Loris
Perini Fausto
Turchi Graziano
Morganti Stefano
Frulla Massimiliano
Bruschi Alesandro
Abdur Kaium
Pergolesi Fabrizio
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!