Al Mamamia di Senigallia seconda semifinale di Arezzo Wave
Sabato 18 la serata prosegue con Mamamia Compilation
Seconda semifinale di Arezzo Wave sabato 18 febbraio al Mamamia di Senigallia. In programma la presenza di LORENZO PIZZORNO, geniale cantautore pesarese, che si è più volte esibito nei locali della sua provincia, accompagnato anche da una band.Pizzorno è un piccolo genio della canzone d’autore che spazia da Beck a Micah P. Hinson.
I CHEWINGUM, terzetto senigalliese è dedito ad un pop eterodosso, che guarda con simpatia all’ironia. Una giusta quantità di stress può migliorare le loro prestazioni!
Seguiranno i FIRESONS di Filottrano (stessa provenienza dei Gang, e prodotti da Andrea Mei dei Gang stessi). Qui si parla di rock e testi impegnati.
Mentre gli AMMONIAKA direttamente da Pesaro, scenderanno al Mamamia per proporre la loro esplosiva miscela ska.
I pesaresi MORVIDA sono una band che definirei da "nervosismo da palcoscenico". Figli derivativi dei più noti Damien*, sanno bene come ci si muove sul palco per fare del buon sano rock’roll.
Gli ANTARES, sono di Sassorcovaro, ai confini tra Marche, Umbria ed Emilia Romagna e faranno parecchi chilometri per poter dar risalto alla loro miscela fatta di punk e rock’n’roll.
Infine toccherà ai recanatesi PLATENANON, che lo scorso anno non riuscirono ad andare in finale ad Arezzo per un soffio.
Il gruppo, come i F.L.A.G., vanta una curriculum pluriennale e dal vivo mette in mostra un’intensità emotiva e tecnica che li avvicina ai Radiohead e agli Interpol.
Ingresso libero fino alle ore 23.00.
Ma la serata al Mamamia non finisce qui. Nella stessa serata Mamamia Compliation a cura de Jamaè.Per l’occasione ai prime 1.000 arrivati sarà regalato l’esclusivo e originale cd "MAMAMIA Compilation", un vero e proprio pezzo da collezione che sarà impossibile da trovare in vendita, un vero e proprio dj-set mixato da Dj Fabrizio Fattori contenente tutto il meglio delle ultime produzioni afro in Europa.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!