SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Da Amoa Stilisti Parrucchieri per un totale cambio di look…

di Audi Carol

SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende


Dall’andatura,mi sembra lei… O non è lei? Questo è il dilemma… Ma sì, vista da dietro, il suo ancheggiare, il passo felpato, il cappotto con il collo con gli spiumazzi… Sì, sono sicurissima, è la mia amica Manuela, ma c’è qualcosa di diverso in lei, santo cielo, i capelli!!!!! Sono lunghi circa 30 centimetri in più!!!!
Non voglio fare brutte figure…e se la chiamo? Al limite se non è lei non si volta, oppure, se invece è davvero lei, mi saluta, spero… Ah, scusatemi amici, non mi sono ancora presentata, sono Audi Carol, la vostra Audi Carol, che come al solito si pone di fronte a paranoie e inspiegabili dilemmi…Manuela, ciao! Quasi non ti riconoscevo… ma cosa hai fatto ai capelli? Sono lunghissimi, ma… Fino a qualche giorno fa erano, come dire diversi, vero?"Ho fatto l’allungamento, cara, ti piacciono? Sono capelli veri, guarda che belli… Era da tanto che desideravo una chioma più d’effetto, così sono andata dal mio parrucchiere di fiducia: AMOA, stilisti e parrucchieri!"
AMOA, certo, che testona che sono, e dire che sono andata anche a fare un’intervista circa un mese fa, per parlare proprio della loro specialità: l’extention!Però, Manuela, sembri una supervamp, ma dimmi (pssss sottovoce…) a tuo marito è piaciuto il tuo nuovo look? Spero ti abbia portato fuori a cena, per farti sfoggiare in tutta la tua bellezza! (Mamma mia che ruffiana che sono… o è solo invidia, in quanto sono 10 anni che voglio fare l’allungamento anch’io e non ho mai avuto lo "slancio" per farlo…)
clicca per ingrandire"Certo che ci sono andata, mio marito, le mie amiche, tutti quelli che mi conoscono sono entusiasti della mia nuova pettinatura, ma hanno reagito inizialmente come te… Perché il bello dell’allungamento da AMOA è proprio il fatto che il look è naturale, adatto alla persona che lo indossa, niente di eclatante, ma la differenza sta nell’essere discreto e non troppo evidente".Ma quanto tempo sei stata sotto "i ferri"? Per avere un effetto così, minimo ci sarai stata mezza giornata… Ma no, Patrizia Schiavoni, la titolare del negozio AMOA, in Via Armellini n 51 è specializzata proprio nell’allungamento dei capelli, per cui, per lei è stato un gioco da ragazzi, in circa due ore mi ha fatto questa magia… Pensa che una signora, mentre stavo facendo colazione al bar, osservando con ammirazione i miei capelli (e con le pupille dilatate…) si è avvicinata chiedendomi incuriosita se erano i miei… (ehi, non ho una parrucca, cosa avete capito) cioè, non si era mai accorta che li avevo così lunghi…!
Visto? Questo è il risultato dell’effetto naturale, si vede e non si vede, come il trucco delle attrici, invisibile, soft capace di esaltare le linee del viso senza appesantirle.Sai Manuela, il colore delle ciocche applicate è identico a quello dei tuoi capelli… che lavorone, che dici, io con questa testa sempre ingrifata, la povera Patrizia dove mette le mani?No problem amici… Da AMOA Stilisti e Parrucchieri il personale è qualificato e "addestrato" a tutte le problematiche dei vostri capelli… Poi se Patrizia è capace di trovare una soluzione alla mia criniera, tranquille amiche, per voi sarà come fare una passeggiata!
Torniamo alla nostra Manuela, senti carissima, come devi trattare i tuoi nuovi capelli al momento dello shampoo fai da te in casa?"Ma, non devo usare nessuna misura particolare… li lavo con dolcezza, ovviamente, pettinandoli con cura e asciugandoli normalmente… Chiaro se voglio avere una piega ben definita vado da Patrizia e per il resto ci pensa lei…"OK, mi hai convinto Manu… Anche io voglio fare l’allungamento, uffa! Me la voglio proprio togliere questa soddisfazione, e voi care amiche, non ditemi che non ci avete pensato mai!
Cari amici di Fashion (l’avevate capito che eravamo nella rubrica Fashion????), una piccola anticipazione: presto andrò a fare una capatina al nuovo negozio di Patrizia, di prossima apertura… No, non vi dico niente, dovrete rimanere incollati al monitor del vostro pc e… aspettare!
Ciao dalla vostra Audi Carol e un bacio speciale alla nostra amica Manuela. A prestissimo!!!!

(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

Audi Carol
Pubblicato Venerdì 27 gennaio, 2006 
alle ore 9:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura