SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Non è bello ciò che è bello… ma è bello ciò che piace!

di Audi Carol


Benvenuti cari amici del Giovedì in rosa, come state, vi siete scongelati dal gran freddo polare di questi giorni?
Comunque, sono tanti i metodi per scaldarsi, per esempio indossare 4 maglioni a doppio strato, tre paia di calzettoni, una sciarpona di maglia avvolta per 4 volte intorno al collo… praticamente tra il cappellone di pile e la sciarpa si e no riusciamo ad avere lo spazio per gli occhi… e se si congelano anche quelli? Occhialoni da sci, naturalmente… non fateci caso cari amici, sono una tipa molto, ma molto freddolosa, praticamente sarei capace di aver freddo anche quando la temperatura è di 30 gradi, chissà, forse perché ho bisogno di essere scaldata…?
Eccola qua, la battuta di Audi Carol, questa proprio ci mancava, ma ve lo aspettavate, vero? Altrimenti non sarei più io, quella dei doppi sensi, delle frasi sottointese, quella che scrive una cosa, ma cerca di dirne un’altra… insomma un personaggio come me, suvvia, può permetterselo di dire battutine, no?
Come è andata, care amiche e compagne di avventura, la ricerca del vostro principe azzurro?
É difficile, lo so, ma da qualche parte sono certa che un principe azzurro per ognuna di noi c’è, basta guardarsi intorno, forse è già vicino a noi e noi non lo vediamo, forse vive con noi e noi non ci accorgiamo della sua presenza…
Boh?! Le vostre letterine sono sempre gradite qui in redazione, ma permettetemi di fare una piccola statistica, ma siete poche, pochine ad essere felici… come mai? Cosa ci manca? Cosa vogliamo dalla nostra vita, ma soprattutto chi vogliamo al nostro fianco?La domanda non è rivolta solamente alle femminucce, anche i signori maschietti sono invitati a rispondermi, sollecito di nuovo la vostra collaborazione, visto che ho notato che siete un po’ restii…
Allora, un ideale di uomo, come lo disegneremmo mie care? Alto?, Biondo? O no, meglio castano, insomma, tutto muscoli o meglio con i "maniglioni dell’amore", con la pancetta o con gli addominali a scacchiera? Con la barbetta ispida o con la pelle liscia liscia? O meglio, con la barba nera da Pirata Barbarossa? Il classico macho macho men, quello che non deve chiedere mai… (come la famosa pubblicità di un certo profumo) Ma ditemelo voi amiche mie…E la donna ideale? Cercherò di venire incontro alle vostre esigenze, cari amici uomini… Ehm, la donna perfetta, snella, soda, alta, chioma fluente, sorridente, simpatica, intelligente, occhilanguidiconcigliafoltechesbattonoclakclak… davanzale prosperoso, gambe lunghe, si veste bene, …lei sa quando parlare, non deve parlare ne’ troppo ne’ poco (spesso sarebbe meglio che non parlasse affatto…), insomma, una Barbie…!
Ma scusate, esiste questo esemplare di donna?…. Ma no, a meno che non andiamo in laboratorio, la inventiamo, togliamo dove c’è da togliere e mettiamo dove c’è da aggiungere… E il cervello che dovrebbe essere supersonico lo facciamo funzionare impiantandogli un bel processore Pentium di ultima generazione…
Povere noi, ma anche voi uomini, non siete messi tanto bene, lo sapete? La ricerca della bellezza, della perfezione, dopo anni e anni e anni, che vi devo dire… è praticamente impossibile, ma che ci facciamo in fondo di una statua del David di Donatello… meglio un quadro di Botero, o no?
Il "piacersi" è una cosa istintiva, non si mai perché avviene questa reazione chimica, ma avviene, anche se due persone non sfiorano la perfezione… L’attrazione è anche mentale, ricordatevelo qualche volta… in modo da evitare quelle squallide domande tipo : ma come fa quello sfigato a permettersi quel gran pezzo di figliola? Oppure ma quello strafico, ma che coraggio ha di stare con quella rospa? Come siamo cattivi, perfidi, ma in fondo se togliamo anche i pettegolezzi dalla nostra vita, con cosa ci divertiamo?
Il fascino del rotolino di ciccia che spunta dal jeans a vita bassa (sempre più bassa modello cistite doppia…) è così sexi, ma molto più affascinante di un osso spigoloso che potrebbe creare ematomi al diretto interessato… (come è bello portare acqua al proprio mulino)… la pancetta morbida, tipo orsetto panda, ma che carina, da’ un senso di protezione a noi femminucce che cerchiamo le coccole, forse anche meglio di trovarsi a contatto con un addominale duro come una muraglia di cemento…
Lo so, lo so, cari amici amanti della palestra, mi state odiando, certo che un minimo di fisico bestiale ci vuole nella vita, ma non serve esagerare, non c’è bisogno di rinunciare al mitico e fantastico piattone di pasta… a noi donne piace anche l’abbondanza… ( ma senza esagerare!)
Scrivetemi scrivetemi carissimi amici, vi aspetto qui per attendere critiche o apprezzamenti, sta al vostro buon cuore, abbiate pietà…
Un bacio dalla vostra Audi Carol!
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 26 gennaio, 2006 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura