Ligabue Live 2006 fa tappa al Mamamia di Senigallia
Lunedì 13 febbraio per il suo live club tour
Stagione indimenticabile per il Mamamia di Senigallia, dopo aver ospitato Subsonica e Negrita anche Ligabue lo ha scelto per il suo live club tour.Luciano Ligabue sarà live al club di Senigallia Lunedì 13 febbraio, la prevendita dei biglietti a partire da lunedì 30 gennaio.
Cinque mesi dopo l’evento di Campovolo (record europeo di tutti i tempi con 165.264 paganti e 180.000 presenze: secondo le classifiche 2005 di Pollstar, la rivista di riferimento a livello mondiale per l’industria della musica dal vivo, è il primo assoluto al mondo per numero di biglietti venduti in un singolo concerto), Luciano Ligabue ritorna sulla scena live. E lo fa con un tour che lo porterà in giro per l’Italia, fino all’estate, tra club, palasport e stadi. Organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners, il "NOME E COGNOME" tour/2006, parte il 7 febbraio dall’Alcatraz di Milano. Dopo la prima parte nei club (dal 7 febbraio), dal Mazda Palace di Genova inizia quella nei palasport (dal 26 marzo), mentre dallo Stadio del Conero di Ancona parte quella negli stadi (dal 19 maggio).Tutti i biglietti (posto unico) costano 35,00 euro + 5,25 euro (dir.prev.), tranne alcuni biglietti (tribuna numerata), negli stadi, che invece costano 50,00 euro + 7,50 (dir.prev.).
Info: www.mamamia.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!