SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ligabue Live 2006 fa tappa al Mamamia di Senigallia

Lunedì 13 febbraio per il suo live club tour

1.128 Letture
commenti


Stagione indimenticabile per il Mamamia di Senigallia, dopo aver ospitato Subsonica e Negrita anche Ligabue lo ha scelto per il suo live club tour.Luciano Ligabue sarà live al club di Senigallia Lunedì 13 febbraio, la prevendita dei biglietti a partire da lunedì 30 gennaio.
Cinque mesi dopo l’evento di Campovolo (record europeo di tutti i tempi con 165.264 paganti e 180.000 presenze: secondo le classifiche 2005 di Pollstar, la rivista di riferimento a livello mondiale per l’industria della musica dal vivo, è il primo assoluto al mondo per numero di biglietti venduti in un singolo concerto), Luciano Ligabue ritorna sulla scena live. E lo fa con un tour che lo porterà in giro per l’Italia, fino all’estate, tra club, palasport e stadi. Organizzato e prodotto da Barley Arts e Friends & Partners, il "NOME E COGNOME" tour/2006, parte il 7 febbraio dall’Alcatraz di Milano. Dopo la prima parte nei club (dal 7 febbraio), dal Mazda Palace di Genova inizia quella nei palasport (dal 26 marzo), mentre dallo Stadio del Conero di Ancona parte quella negli stadi (dal 19 maggio).Tutti i biglietti (posto unico) costano 35,00 euro + 5,25 euro (dir.prev.), tranne alcuni biglietti (tribuna numerata), negli stadi, che invece costano 50,00 euro + 7,50 (dir.prev.).
Info: www.mamamia.it

Pubblicato Mercoledì 25 gennaio, 2006 
alle ore 9:23
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno