SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Vince ancora il Miù J’Adore Marzocca

Una vittoria importante contro il Loreto Pesaro pretendente al titolo

591 Letture
commenti


Preoccupava alla vigilia la sfida contro i pesaresi del Loreto, ma la squadra di mister Ligi ha saputo ben gestire la gara e sotto i colpi di un ispiratissimo Bartoli ha affondato ancora una volta la malcapitata avversaria. 83-72 il risultato finale.
"Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare". Così recita il popolarissimo detto che ben si addice questa volta a descrivere la partita di domenica del Miù J’Adore Marzocca.Il Loreto è la diretta inseguitrice dei marzocchini e una sconfitta avrebbe significato, oltre all’addio allo scudetto, anche il pericolo di perdere la seconda piazza.Ma le cose sono andate diversamente e il Miù J’Adore ha da subito messo in campo la voglia di vincere necessaria.
Sempre in vantaggio fin dall’inizio, i padroni di casa non sono mai riusciti a prendere la via di fuga per allungare, anche per merito di un Loreto bravo a rimanere sempre agganciato, rispondendo colpo su colpo. Dopo il 23 a 16 del primo quarto, la prima frazione di gare si chiude sull’incerto punteggio di 43-41.
Ma quando la partita si stava facendo seria, c’ha pensato il play del Miù J’Adore Marzocca a sistemare tutto, tirando fuori dal cilindro la migliore partita della stagione. Con 28 punti e 9 rimbalzi, Bartoli ha infranto le speranze ospiti di recuperare la gara e ha portato altri 2 punti nella classifica del Marzocca.
Anche sopra di più 15 nell’ultimo quarto, il Miù J’Adore conclude la sua bella partita con 11 punti di vantaggio su un Loreto Pesaro pretendente al titolo. Al capolavoro di Bartoli hanno partecipato anche Minelli con 18 punti e 15 rimbalzi e Rinolfi con 13 punti.Miu J’Adore Marzocca – Loreto Pesaro 83-72. Una di quelle vittorie importanti, che allontana le dirette inseguitrici, primo far tutti proprio il Loreto, e permettono di rimare a meno 2 dalla capolista.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 24 gennaio, 2006 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno