Si riunisce il Coordinamento Regionale Bandiera Blu d’Europa 2006
A Senigallia presso il Centro IAT in Piazzale Morandi
Il Coordinamento Regionale Bandiera Blu d’Europa ha convocato per oggi, mercoledì 18 gennaio a Senigallia, una riunione dei Sindaci dei Comuni costieri delle Marche.
L’incontro è finalizzato a sollecitare e coordinare ogni utile iniziativa volta ad indirizzare interventi migliorativi delle conidizioni di balneabilità e vivibilità del nostro litorale, affinché un sempre maggior numero di Comuni possa rientrare nei parametri stabiliti dalla FEE per conseguire la Bandiera Blu.
Si prenderano in esame, pertanto, le situazioni delle varie realtà locali al fine di verificare le possibili iniziative da porre in essere per conseguire nuovi importanti risultati in tale ambito.
L’incontro avrà luogo alle ore 11 presso il Centro IAT, situato in Piazzale Morandi, e per l’Aministrazione Comunale vi prenderà parte l’Assessore alle Infrastrutture, Frazioni, Qualità Urbana e Servizi Pubblici Locali Maurizio Mangialardi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!