SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

In ogni condominio andranno esposti i dati dei relativi amministratori

Da Lunedì 16 diventerà esecutiva una delibera della Giunta Municipale

712 Letture
commenti

Da lunedì prossimo, 16 gennaio, diventerà esecutiva una delibera della Giunta Municipale (la n° 371 del 21.12.2005) con la quale si stabilisce che negli androni di ciascun condominio cittadino debba essere apposta una targa recante il nominativo, la sede e il recapito telefonico dell’amministratore del condominio stesso. Questo permetterà infatti una sua immediata individuazione in tutte le occasioni in cui – per motivi di sicurezza, pronto intervento o riparazione guasti a servizi di pubblica o privata utilità – ciò si rendesse necessario.
L’Amministrazione Comunale, che potrà da parte sua espletare più agevolmente il controllo degli impianti, invita dunque gli amministratori condominiali che non lo avessero ancora fatto a ottemperare tale previsione entro la data prevista. Va inoltre segnalato che la delibera di Giunta, per adempiere in modo appropriato e uniforme alla prescrizione, indica che le targhette dovranno avere dimensioni prefissate (12 cm di larghezza x 8 cm di altezza) ed essere collocate nella immediata vicinanza dei portoni di ingresso al condominio.

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 13 gennaio, 2006 
alle ore 9:34
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno