SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Facile vittoria del Miu J’Adore Marzocca contro Jesi

Il risultato finale, 88 a 59 partita sempre a favore dei marzocchini

809 Letture
commenti


Bella vittoria per il Miu J’Adore Marzocca che, nell’ultima giornata di andata, dimostrano di aver digerito bene oltre i panettoni anche la brutta sconfitta di dicembre contro Montelabbate.
I primi 6 minuti di gioco fotografano da subito il match, il Marzocca, lento e macchinoso, si porta facilmente sull 11 a 0. Solo dopo 5’40" la squadra ospite, indecisa e malmessa in campo, trova i primi 2 punti, con relativo "sospiro liberatorio" dei 50 spettatori presenti.
Prende poi fiducia la squadra jesina ma la differenza tecnica e tattica è troppa e alla fine del 2° quarto i ragazzi di mister Ligi sono già sopra di 20.
Sulle note di una scatenato Granarelli (20 punti e 14 rimbalzi) il Marzocca vola nella seconda parte di gara, raggiungendo con estrema facilità la undicesima vittoria stagionale. 88 a 59 il risultato finale, con Rinolfi che scrive 19 sulle statistiche dei punteggi e Minelli con 12 punti e 5 assist.
Altra vittoria facile dunque per la squadra di Enzo Monachesi che vede però grigia anche la presente stagione.
La ormai famosa "sindrome Marzocca" tende a presentarsi puntuale con il 2006. Le partite semplici vinte con oltre 20 punti di scarto, le partite importanti perse sul più bello. Anche quest’anno sembra questo lo stile Marzocca, che rifila 30 punti a squadre come Jesi o Cagli ma perde gli scontri che valgono la stagione come quelli contro il Pisurum, prima a punteggio pieno, o contro Montelabbate.
Il tempo per invertire la rotta ancora c’è e i pronostici del calendario sono a favore di capital Granarelli e compagni, speriamo che la cura di mister Ligi faccia effetto subito.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 gennaio, 2006 
alle ore 10:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno