I Negrita concludono il loro Tour al Mamamia di Senigallia
Giovedi 5 gennaio in concerto
In esclusiva per il Centro Italia i
La notizia del loro arrivo, divenuta ufficiale da poche settimane, sta già scatenando l’entusiasmo di tutti gli appassionati. E infatti non è una notizia da poco, è il primo grande evento del 2006 del noto locale marchigiano sarà una delle 3 date che i NEGRITA, senza dubbio attualmente il miglior gruppo rock italiano, in club e non in location più grandi quali palasport, piazze e megastrutture, regaleranno ai propri fans per concludere la loro trionfale tournè.
I Negrita sono da tempo in vetta a tutte le classifiche, sia di gradimento che di vendita, con il loro album "L’uomo sogna di volare", dal quale è stato estratto il singolo "Rotolando verso sud", vero e proprio tormentone per tutta l’estate e autunno 2005.
Nei primi mesi dell’autunno ai Negrita arrivano due imporanti nominations, ai MTV Europe Music Awards 2005 ed al Premio Videoclip Italiano, organizzato da Rockol e dopo gli importanti successi in Italia "L’uomo sogna di volare", "disco d’oro" in Italia, uscirà anche in Francia (entro l’inizio del nuovo anno).
Da segnalare, che per il concerto al Mamamia del 05 gennaio, vista l’enorme richiesta di biglietti, si consiglia l’acquisto del biglietto in prevendita (prevendite abituali) e che dopo il concerto la serata proseguirà a ritmo di musica rock nella sala principale con Dj Francesco Battisti e Riccardo e nel privè la farà da padrona la musica reggae e brasiliana.
Per informazioni chiamare 329-2734800 oppure 335-6230429.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!