SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Vetrina Aziende

Nella vita ci vuole sempre un pò di Charme…

di Audi Carol


Oh, buongiorno cari amici di Fashion!
Sono seduta nella mia solita postazione operativa, in un momento molto ispirato, sto sfogliando un catalogo di biancheria intima… beh, che c’è di strano?
Audi Carol è una donna (con la D maiuscola, buuuum!) e come ogni creatura del gentil sesso ama curare ogni dettaglio, ogni particolare, ma tutti i particolari, anche quelli che non si vedono… o che si mostrano solo a pochi intimi, non so, la zia, la mamma…Alt! Fermi tutti, oggi non ho intenzione di affrontare un argomento a luci rosse, per carità, non potrei mai e poi mai… Audi Carol è una donna seria (o quasi), la sua dignità e la sua rispettabilità è irreprensibile…!Sto parlando, cari amici di biancheria intima…di sensualità. Di Charme!
Sì, proprio così, Charme è il nome del negozio di Senigallia, in Via Armellini n.55, in cui io, in una delle mie giornate ispirate, sono andata in ispezione…”Ciao sono Audi Carol, la tipa che oggi ti dovrebbe intervistare… Posso fare qualche foto alla vetrina, per esempio?”clicca per ingrandireLa titolare del negozio, la signora Lori, è veramente sprintosa, un tipino tutto pepe. Lo so, lo so, faccio troppi complimenti, ma non sono una “ruffiana” né di parte, per ovvi motivi, le mie lodi sono spontanee, in fondo, se non ci fosse una persona spiritosa di fronte a me, come si potrebbe giustificare la mia esuberanza?!.
OK torniamo a noi… Sapete amici mi trovo molto bene nelle vesti di paparazzo e, a proposito, ringrazio una signora, una mia cara amica, Stefania, che si è complimentata per Fashion, esclamando che questo ruolo di “giornalista” mi calza come un guanto!Ma, detto tra noi, mi piacerebbe che a calzarmi così bene fosse questo splendido e supersexy completino nero…(vedi foto) Non sono una maniaca lussuriosa, chiaro?clicca per ingrandireQuesta mise sarebbe la soluzione ideale per le coppie sull’orlo di una crisi di nervi, per chi si lamenta dell’abbigliamento serale della propria compagna… Mi spiego meglio, il pigiamino di flanella doppio strato con chiusura ermetica con lucchetto, lo vogliamo buttare nella spazzatura, donne?Comincio io ed ammucchiare la catasta, guardate, come ognuna di voi, detto in confidenza, possiedo il mitico pigiama monoblocco… da gettare nel rogo…
Bene, cominciamo l’intervista. Lori, mia cara, mi dici un segreto? Il reggiseno, come va indossato, con l’imbottitura, con il ferretto, di pizzo o … dimmi tu!Sapete, la Lori tratta articoli di biancheria molto femminili, adatti a tutte le esigenze. Per chi per esempio ha problemi nel trovare la taglia del reggiseno, in quanto ha il busto esile, ma è molto prosperosa nei “dettagli”, Lori consiglia un reggiseno con coppe differenziate, D- F- DD- E e così via. Interessante, vero?
Avete notato cari amici il quadro della ballerina? Ganzo, vero? É il mio ritratto… no, sto mentendo, ma cosa significa? Io lo interpreto così, un’evidenziare la femminilità… Le curve, ragazze mie, viva le curve!clicca per ingrandireEntrano due ragazze, la Lori le accoglie calorosamente, le chiedono un consiglio.Vogliono acquistare un completino intimo, ma si soffermano su delle mutandine, le coulottes, sportive e praticissime. Mi sono permessa, da brava ficcanaso, di chiedere ad una di loro quali sono i suoi gusti per l’abbigliamento intimo… Prima o poi sono sicura che qualcuno mi risponderà male, comunque, finchè non accadrà, continuiamo così… Allora stavo dicendo, sì la ragazza mi risponde che le piace essere femminile, ma allo stesso tempo ama indossare capi pratici. Perfetto, a seconda dell’abbigliamento, cambia anche la biancheria intima, ovvio! La coulotte, la mutandina che quest’anno ha avuto il suo boom, è un capo che può avere diversi aspetti: classica, di pizzo, in cotone, in organza, colorata con i toni moda odierni, arancio, verde scuro, marrone, nero, con ricami o piccole stampe.
Lo sapete che nel negozio Charme troviamo anche magliette simpatiche e sportive? Guardate amiche questo manichino… ha il costume, e che costume, una sciccheria!Brrrrr, direte voi, che freddo! Ma chi ci chiede il costume in questo periodo?clicca per ingrandireChi va in vacanza, i fortunati (sobh) che possono sdraiarsi al sole in una spiaggia tropicale… Che invidia! E che abitini, sono un amore! (Vedi foto)
Va bene, mi consolo ammirando questo completino intimo (vedi disegno), ma a me come starà? clicca per ingrandireCare amiche, non importa, non dobbiamo essere perfette, non vogliamo sfiorare la divinità, qualche difetto ce lo possiamo permettere, o no?Quello che io, Audi Carol, ho notato è che c’è un grande ritorno alla femminilità, la donna moderna deve essere sempre a posto con se stessa, prima di esserlo con gli altri, non condividete amiche?
Un bacione alla nostra amica Lori che tanto gentilmente si offerta di accogliere un personaggio come me nel suo negozio e un baciotto anche a voi, cari amici di Fashion, a presto!

Audi Carol
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio promozionale

clicca per ingrandireclicca per ingrandire

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 20 dicembre, 2005 
alle ore 9:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura