Box Marche: cena di solidarietà a sostegno di un progetto dell’AOS
Fondi per il nuovo reparto di oncologia dell'Ospedale di Senigallia
“Condividere una cena, scambiarsi gli Auguri di Natale, proprio come ci piace, intorno alla tavola, come una grande famiglia, con allegria e solidarietà. È l’appuntamento dell’anno con il quale insieme, adottiamo un progetto sociale che riteniamo importante”. Tonino Dominici Amministratore Delegato di Box Marche presenta così la tradizionale cena di fine anno che unisce un momento di festa e di partecipazione ad un’azione concreta di solidarietà, che interpreta il comune sentire della gente di Box Marche, il forte legame che l’azienda ha con il proprio territorio in un autentico spirito di condivisione.
“Quest’anno – spiega Dominici – partecipiamo all’attività di AOS, Associazione Oncologica Senigallia valli Misa e Nevola, che offre l’assistenza domiciliare gratuita ai malati terminali ed alle loro famiglie. Un’associazione fortemente presente sul nostro territorio, impegnata in un grande progetto per il nuovo reparto di Oncologia dell’Ospedale di Senigallia, con soluzioni che consentiranno di realizzare un ambiente più accogliente e confortevole. Una sfida, unica nelle Marche, cui ci sentiamo vicini perché coinvolge la nostra indole e le nostre emozioni, consente di sentirci tutti cittadini attivi e partecipi nell’azione solidale e volontaristica che cerca di alleviare la sofferenza e il disagio di tanti. Siamo certi che partecipare questo importante progetto sia fonte di reciproca soddisfazione. Il nostro Natale è più bello se lo è anche per gli altri.”
L’appuntamento per dipendenti, collaboratori, principali fornitori, autorità di Corinaldo, partner esterni dell’azienda insieme alle loro famiglie, è per sabato 17 dicembre alle 20.30, presso il Ristorante Villa Honorata di Serra de’ Conti.
Un’occasione di incontro che Box Marche organizza ogni anno in cui vengono raccolti fondi destinati a progetti specifici di solidarietà di volta in volta diversi. Tra i precedenti beneficiari figurano Amref, per un progetto di formazione dei medici in Sudan, Emergency per l’ospedale in Afghanistan, la comunità di Sabac in Serbia a cui è stata donato lo scorso anno un contributo per acquistare un autoambulanza.
L’obiettivo per quest’anno è quello di raccogliere almeno 10.000 euro che andranno a favore di AOS.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!