Dove comprare il libro “Come si gioca alla bassetta”
Il ricavato in beneficenza
Un foltissimo pubblico ha assistito alla presentazione del libro "Come si gioca alla bassetta", scritto da Goffredo Bianchelli, e sono state molto apprezzati gli interventi del prof. Glauco Gianfranceschi con i riferimenti storici, letterari e quelli del dott. Mario Gambelli e del dott. Giuseppe Minardi che hanno ricordato luoghi, costumi, personaggi e aneddoti risalenti a tanti anni fa.
Brevi ma ricchi di significato gli interventi del sig. Mancini Presidente onorario dell’Associazione Oncologica Senigalliese e del dott. Brunelli Presidente dell’Associazione per la prevenzione e cura delle malattie dell’apparato digerente.
Il Vice Sindaco del Comune di Senigallia, dott. Michelangelo Guzzonato, ha ricordato affettuosamente Bianchelli e ha dichiarato la disponibilità dell’Amministrazione a ulteriori iniziative per onorare l’amico, il professionista e l’uomo di sport tanto stimato dai senigalliesi.
Ricordando che l’intero ricavato della vendita andrà in beneficenza segnaliamo gli esercizi presso i quali è possibile acquistare il libro:
Agenzia Generali – Via Marchetti 37
Agenzia Ippica – Via Gorizia, 21
Associazione Oncologica Senigalliese
Associazione per la prevenzione e cura delle malattie dell’apparato digerente
Bar Tabaccheria Alessandroni – Via Mercantini, 59
Bar Graziella – Via Verdi 6
Caffè Italia – Piazza Simoncelli
Circolo La Fenice Via Armellini, 23
Emme Sport di Marinelli Enzo – Via Cavour
Libreria Sapere – Corso 2 Giugno,54
Jolly Pub – Lungomare Alighieri, 108
Tabaccheria Ricevitoria Guerra – Via Marchetti, 75
Ricevitoria Manzoni – Viale IV Novembre, 162
Tabaccheria Ricevitoria Montanari – Via Carducci 1.
Con immenso piacere abbiamo constatato che il primo giorno di vendita ha già fatto registrare un notevole afflusso di acquirenti e questo lascia una sana impronta ottimistica sulla riuscita di questa singolare iniziativa editoriale.
Giuliano De Minicis
Presidente dell’AOS (Associazione Oncologica Senigalliese)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!