Senigallia: arrestato spacciatore
Nascondeva la droga nella cassetta della posta
Aveva 70 grammi di cocaina e 4.450 euro in contanti nella sua abitazione nel quartiere Vivere Verde nella zona nord di Senigallia.
Gli agenti del commissariato hanno arrestato la notte scorsa C.A., albanese di 38 anni nato a Tirana, con l’accusa di detenzione di droga a finì di spaccio.
L’albanese è stato fermato nella sua abitazione dopo una serie di appostamenti. I poliziotti hanno trovato 70,5 grammi di cocaina, alcuni dei quali già suddivisi in dosi, quasi 4.500 euro in contanti, ritenuti provento di spaccio, un bilancino di precisione.
C. A. nascondeva la droga nella cassetta della posta, ma si recava con frequenza in centro per effettuare lo spaccio. Da tempo sono in corso dei controlli effettuati in maniera discreta, ma costante, nella zona centrale della città, per monitorare e seguire gli spostamenti di alcune persone. C.A., che era incensurato e risulta essere in regola per quanto riguarda il permesso di soggiorno, si incontrava frequentemente con altri soggetti noti per essere assuntori di droga. Il pm Irene Bilotta ne ha poi disposto il trasferimento al carcere di Montacuto ad Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!