SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il venerdì house più potente d’Italia è al Mamamia di Senigallia

Inugurazione "Venerdì House" in collaborazione con il Cocoricò di Riccione

1.039 Letture
commenti


Il venerdì house più potente d’Italia non poteva che nascere in uno dei locali più alternativi e d’avanguardia della nostra regione.
Da venerdì 02 dicembre, infatti il Mamamia di Senigallia sarà teatro del venerdì più potente del centro Italia, l’unico con tutti i più importanti djs house in assoluto.Le serate, chiamate FIGHT THE LIGHT, nate dalla collaborazione tra il locale di tendenza d’Italia, il Cocoricò di Riccione e il Mamamia di Senigallia, avranno cadenza quindicinale.
La grande inaugurazione di venerdì 02 dicembre, sta già suscitando l’interesse del pubblico amante del genere e si prospetta un’affluenza di pubblico proveniente da tutto il Centro Italia.Per il primo appuntamento, assolutamente da non perdere, sarà protagonista della consolle uno dei dj più importanti della scena mondiale, l’americano TOM STEPHAN (Superchumbo).
Il dj Tom Stephan, ha bisogno di poche presentazioni. Figlio d’arte, nato nella provincia di New York, si appassiona alla musica fin da bambino imparando a suonare le percussioni ed il piano.Entrò alla London International Film School ma si trovò ad essere più interessato a fare musica per i film piuttosto che i film stessi.Di li a breve iniziò ad amare l’arte del mettere i dischi e del miraggio.
Iniziò facendo pratica al Substation dove il promoter Wayne faceva una serata.Dopo poco tempo iniziò a fare serate al Ministry of Sound una volta al mese con un certo Tenaglia a cui si trovò a fare le aperture….
Tom firmò per la allora nuovissima Twisted label nel 2001, con Revolution come prima uscita e subito dopo con Get This sotto il nick Superchumbo.
Dopo poco tempo lo stesso promoter iniziò una serata al mitico Crash di Londra.Il Club di Vauxhall, notoriamente Gay diede la possibilità a Tom di farsi conoscere e da li a pochissimo iniziò in sala due al Turnmills, iter che quasi tutti i più grandi hanno fatto.
Con Tom Stephan, suoneranno Dj Federica BabyDoll e Franz&Shape (live), accompagnati dalla voce ufficiale del Titilla, Sandro Santoni.

Pubblicato Giovedì 1 dicembre, 2005 
alle ore 9:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura